02 maggio 2007

Grazie a voi

Salviamo il salvabile ha superato i 3000 accessi da Febbraio (data da cui ho inserito i counter del sito). Dal mio punto di vista personale è stato un enorme successo e per questo voglio ringraziare voi lettori (affezionati e non) che mi seguite quotidianamente in questo percorso di denuncia di ciò che non va bene.
In questi tre mesi ho parlato di Tuvixeddu (principalmente), di miniere d'oro in disgrazia, di ADSL latitante ed altre cose. Di tante piccole e grandi cose che non vanno come dovrebbero. Ho cercato, ove possibile, di sdrammatizzare gli argomenti senza, peraltro, sminuirne la gravità; insomma di usare l'arma dell'ironia ove possibile. Ho sempre pubblicato fatti comprovati ed attendibili senza cadere nella tentazione di usare i boatos per fare colpo su voi lettori.
Una media di 1000 visitatori unici al mese è un gran bel risultato. Se avessi optato per un diverso tipo di controllo di accessi al sito i valori si sarebbero perlomeno quadruplicati; questo perchè il controllo che faccio sul sito conteggia, per ogni computer, un accesso al giorno. Ossia se Tizio accede 4 volte in una giornata a questo sito, viene conteggiato una sola volta (contrariamente a qanto avviene con i soliti sistemi) e dalle analisi fatte sul traffico ho notato che più dell'80% dei visitatori accede a questo sito almeno tre volte al giorno.
Questo riconoscimento da parte vostra è quanto di meglio un blogger possa desiderare e, sapendo che mi seguite, vado avanti anche per voi.
Grazie a tutti
SeuDeu

Nessun commento: