22 novembre 2007

Nuraminis & ADSL - Non se ne parla

Diamo a Cesare quel che è di Cesare e a Telecom quello che è di Telecom.
I miracoli di venerdì scorso era in realtà un miracolo:
il tecnico in gamba.
Dell'ADSL dal 20 Novembre nemmeno l'ombra.
Dopo la solita odissea telefonica al 187 mi sono sentito dire che, se tutto va bene, se ne riparla a Febbraio 2008.
Mi sento preso per il culo.....
Quindi ritengo doveroso dare a Telecom quello che è di Telecom.
Ovvero una valanga di legnate ai responsabili e la disdetta del contratto.

Aggiunta dell'ultima ora:
Una rapida inchiesta nelle "zone grigie" Telecom mi hanno assicurato che al 99% l'ADSL partirà a Nuraminis ai primissimi di Dicembre.
Staremo a vedere.....

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao sono un fortunatisssimo abitante di Nuraminis e gli zebbedei sono allo stato limite di rottura (come si dice da noi in ingegneria)...
sono venuto anche io a conoscenza non da 187 bensì da tecnico telecom che il 20 sarebbe stata la fatidica data...tuttavia questa notizia dell ulteriore rinvio che mi dai non mi sorprende... sono anni che viene annunciato...

AFRICA....

Seudeu ha detto...

Ciao, mi sa che abbiamo la stessa fonte...
Al 187 non sanno nemmeno dove hanno i piedi (ammesso di riuscire a parlarci).
Anche io sono scettico sulla data ma, considerando che la mia fonte non ha nessun interesse a raccontarmi favole, un barlume di speranza c'è.
Staremo a vedere.....

Anonimo ha detto...

giovedi è il d-day...ho ricevuto anche il modem...(manca il filtro)...

così pare

Seudeu ha detto...

Vediamo...ho già modem e router. Giovedi faccio i test e poi ti dico.
SeuDeu

Seudeu ha detto...

Caro Anonimo, mi sa che il d-day ha fatto cilecca. Di portante ADSL aNuraminis nemmeno l'ombra.
Aspettiamo....

Anonimo ha detto...

HAI PER CASO IL MODEM DELLA TELECOM?...ho provato la connessione ma nulla....

il led power rosso fisso....spero non dipenda da modem...

Anonimo ha detto...

mi dispiace darvi una brutta notizia, ma adesso vi do un link LEGGERMENTE più ufficiale delle cazzate che ci spara la telecom
www.regione.sardegna.it/documenti/1_4_20070516134211.pdf
io direi che è oraq di disdire i contratti con telecom e tim perchè qui ci stanno prendendo per il culo.scommettiamo che se si disdicono parecchi contratti l'adsl pioverà dal cielo?
inoltre volevo sapere..ma qualcuno di voi ha ricevuto il modem dalla telecom?io me lo sono comprato..se aspetto queste bertucce...

Seudeu ha detto...

Caro MS, documento "outdated" e, comunque puramente indicativo sui tempi.
Ciao