10 agosto 2007

ZiuTokku

La vita è bella perchè è varia: non sai mai che succede.
Difatti capita che da un'incomprensione si passi alla scoperta di persone interessanti che sviluppano qualcosa di interessante.
Parlo dei creatori del sito:
"Corso Catalogazione Beni Storici e Culturali con metodologia informatica"
che sta all'indirizzo: "http://www.ziutokku.blogspot.com/"
e che ho linkato semplicemente come "ZiuTokku".
A parte quello che ho visto sul blog (peraltro interessantissimo e consigliato a tutti coloro che amano l'arte), so abbastanza poco di loro (provvedete ad informarmi).
Sicuramente è un'attività inusuale considerata la cronica mancanza di cultura (sia come offerta sia come fruizione) ma, sicuramente intrigante.
Aspettando una mail di presentazione da parte del gruppo di ZiuTokku (che finirà dritta su questo blog), faccio i miei migliori auguri a questa banda di ragazzi che, nonostante un'iniziale incomprensione, mi risultano simpatici (forse causa i miei legami col settore archeologico).
Poi, pensiamoci un attimo: fanno qualcosa di diverso, si occupano di cultura, lo fanno in Sardegna e sono Sardi.
Come non si puo' fare il tifo per loro?

Nessun commento: